Record Go hereby informs you that this website uses cookies, both our own and third-party ones, in order to improve the browsing experience as well as compiling statistics. Should you decide to continue, we will understand that you accept our Privacità e cookies and its use. Chiudere

Dove ti piacerebbe affittare la vostra auto?

Da
Fino a
Veicolo
Extra.
Dati Personali

Noleggio auto Maiorca Aeroporto

Scegli la opzione che preferisca per continuare con la prenotazione.

Perchè noleggiare una macchina a Majorca?

Noleggio auto Maiorca Aeroporto

Palma di Maiorca rappresenta una delle destinazioni più amate e pregiate per i viaggi su strada. L’isola è la più grande dell’arcipelago delle baleari e dispone di luoghi perfetti per noleggiare un’auto e scoprirli sulle quattro ruote.

Sia che tu sia un amante del mare, sia che tu preferisca perderti per le idilliache montagne e valli, Maiorca ha sempre un piano perfetto a tua disposizione; per esempio, contemplare i paesaggi alpini che ci stregano lungo la salita fino al Puig Major, situato nella famosa “Serra de Tramuntana” dichiarata Patrimonio Mondiale della Unesco, o godersi il tramonto mozzafiato nell’emblematico “Cap de Formentor”, posizionato all’estremo nord dell’isola.

Qualunque sia il tuo concetto di vacanze perfette, quest’isola delle baleari ti offre un’amplia scelta di luoghi agici e pieni di storia che potrai conoscere a bordo della tua macchina in noleggio.

Record Go ti consiglia di utilizzare la tua auto per arrivare, attraverso la strada di “Sa Calobra”, alla paradisiaca spiaggia dallo stesso nome attraverso la quale, per di più, si può accedere alla bellissima foce del “Torrent de Pareis”, anch’esso dichiarato monumento naturale grazie al suo grande valore paesaggistico e culturale. Ritornando verso la capitale dell’isola, Palma di Maiorca, vale la pena guidare verso alcune delle paradisiache calette, come per esempio “Varques”, in Manacor, nel sud dell’isola, o “Caló des Moro” in Santanyí, situata nella zona ovest.

Per questi motivi, non ci sorprende che l’aereoporto di Palma di Miorca sia uno di quelli che, in Spagna, accoglie il maggior numero di turisti, che arrivano per godersi al massimo laloro avventura in questo posto idilliaco.

Top