Record Go hereby informs you that this website uses cookies, both our own and third-party ones, in order to improve the browsing experience as well as compiling statistics. Should you decide to continue, we will understand that you accept our Privacità e cookies and its use. Chiudere

Dove ti piacerebbe affittare la vostra auto?

Da
Fino a
Veicolo
Extras
Dati Personali

Noleggio auto Reus Aeroporto

Scegli la opzione che preferisca per continuare con la prenotazione.

Perchè noleggiare una macchina a Reus?

Nolegio Auto Reus Aeroporto

La città di Reus ha visto nascere l'architetto Antonio Gaudí il quale ha lasciato alle sue spalle una grande varietà di edifici modernisti come la Casa Anguera, la Casa Fargas, la Casa Homdedéu, la Casa Iglesias o la Casa Tarrats.

Oltre a questo importante patrimonio, a Reus potrai anche passeggiare per la nota Tomb de Ravals o visitare la Plaza de la Sang, la Plaza del Víctor, la chiesa della Puríssima Sang o la moschea musulmana.

Noleggiare un'auto a Reus è una buona idea per fare un giro nella vicina Tarragona, capoluogo di provincia dove possiamo trovare resti dell'epoca romana.

Un'altra delle possibilità che offre un'auto a noleggio a Reus è quella di visitare Port Aventura, il famoso parco divertimenti che si trova molto vicino in auto. A Reus possiamo anche prendere il sole nelle fantastiche spiagge o fare escursioni nei parchi naturali.

Le comunicazioni a Reus sono molto buone, dato che oltre all'autostrada o al tremo possiamo arrivare con un volo low cost all'aeroporto di Reus dove abbiamo la possibilità di noleggiare un'auto per fare un giro per la Costa Daurada senza dimenticare di fare una tappa a Cambrils.

L'interno del territorio non è niente male, dato che possiamo sfruttare la montagna sia sciando in inverno che facendo le escursioni. Mangiare in qualche cittadina di questa zona è un'opzione consigliabile dato che possiamo sfruttare la gastronomia agricola tipica della Catalogna.

Per quanto riguarda il periodo dell'anno migliore per visitare Reus, bisogna tenere in considerazione che la festa più tradizionale è quella di Sant Pere, che si festeggia a giugno. A Sant Pere potremo trovare piatti e balli regionali, giganti, fuochi d'artificio, processioni e castells (torri umane tipiche della Catalogna). Altre feste a Reus sono La Misericordia a settembre, Carnevale, il Festival europeo dei cortometraggi o il Festival Trapezi.

Top